campo di zucche Violina

Avete mai provato a vedere l’interno di una zucca?

Se osservate attentamente, noterete che le zucche presentano una trama fittissima, un intreccio ricco dai colori caldi e avvolgenti che crea un perfetto connubio di sapore e carattere.

La nostra storia è iniziata quando nonno Florindo nella produzione e nella vendita zucche, agricoltore e produttore, ha fondato l’attività nel 1961. Da grande lavoratore, ha tramandato l’amore per le radici, la sostanza, la praticità; ha insegnato il rispetto per l’ambiente e le persone conducendo l’azienda fino ad affidarla a suo figlio Massimo Restani.

Massimo ha apportato valore all’azienda di famiglia, specializzandosi con cura nel settore fino a divenire uno dei massimi conoscitori di zucche in Italia. E’ in grado di tracciare con passione e precisione ogni singola zucca, in modo cosi curato e dettagliato da perdersi nei suoi racconti e rimanerne affascinati.

Precursori di questo ortaggio straordinario, la famiglia Restani arriva oggi con ossequio alla terza generazione portando un contributo più raffinato, moderno e contemporaneo, quello delle due sorelle Michela ed Elisa Restani.

Floride e colorate, le zucche racchiudono il segreto della nostra famiglia

5.jpg

RESTANI MASSIMO & C. S.R.L.

P.IVA: 02077041206  

Via Ventotene, 5

San Matteo Decima (Bologna)

Tel +39 0516824415

Cell. +39 335 8162300

© 2020